Vista aerea del circolo Vista aerea del circolo

Chi siamo

Il “Circolo Nautico e Pesca Ladispoli – A.S.D.” nasce nel 1995 ad opera di un gruppo di soci che rilevano il circolo dalla società DAS Mare già operativa negli anni ‘70.
Il Circolo, situato nell'insenatura del caratteristico "Porto Pidocchio" affianco al fosso di Vaccina, è divenuto con gli anni un punto di riferimento per i pescatori e diportisti di Ladispoli.
Il Circolo è una associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro federata con lo C.S.E.N., regolarmente iscritta al CONI e gestita a titolo gratuito da un C.D.A. formato da soci volontari.
A fronte del pagamento di una quota sociale, ogni socio ha accesso a tutti i servizi (alaggio e varo, acqua potabile e non, elettricità, doccia, bagni, etc.)
Per quanto riguarda la sicurezza, l'intera area è protetta da un sistema di allarme remoto (telecamere e sensori).
L'alaggio e varo avvengono tramite una gru che affianca l' imbarcazione ad un pontile per permettere l'imbarco e lo sbarco delle persone in totale sicurezza.
Il servizio è fornito (senza soste) dall’alba al tramonto e, a richiesta, anche nelle ore notturne senza aggravi di costi individuali: unici giorni di chiusura Natale e Capodanno.

Grazie a questa continuità di sevizio, si può dire che il ns. Circolo offra le prestazioni di un porto senza subire le problematiche che la tenuta in acqua dell’imbarcazione comporta: il nostro circolo è , quindi, un vero e proprio “PORTO IN SECCO”.

Lungomare Marcopolo, 1 - 0055 Ladispoli Roma

Download allegati: